Messaggio di avviso

Il giorno 24 di Gennaio 2024, nel Parco Naturale di Molentargius, gli alunni delle categorie ragazze/i e cadette/i hanno preso parte alla fase provinciale della corsa campestre.

La nostra scuola ha partecipato con i seguenti  alunni:

• CATEGORIA RAGAZZE: Maria Mulargia (1F), Elena Tunis (1G), Máxima Del Pupo (1Q), Emma Porceddu (1O), Manuela Cardia (1R).
  • CATEGORIA RAGAZZI: Lorenzo Deidda (1N), Simone Marras (1B), Leonardo Carta (1G), Federico Ledda (1Q), Simone Scalas (1B), Cristian Fadda (1E), Riccardo Tatti (1L), Davide Del Prete (1E), Daniel Caddeo (1E).
  • CATEGORIA CADETTE: Valentina Muggianu (2A), Adele Pilloni (2P), Matilde Secci (3D), Martina Uras (3F), Ayra Dos Santos (2G), Sofia Deidda (3F), Irene Melis (3A).
  • CATEGORIA CADETTI: Edoardo Bertolino (3F) , Diego Lussu (2B),  Edoardo Vincis (3D), Daniele Ledda (3R), Gabriele Maggiore e Raffaele Pisano (3G), Livio Chitic (3F), Marco Maxia (2D), Porceddu Giovanni (2O).

Da sottolineare il supporto costante dell'alunno Diego Micheli (II G) alla compagna di classe Ayra Dos Santos nel corso dello svolgimento della gara.

I nostri alunni hanno ottenuto ottimi risultati e una pioggia di medaglie.

Gli alunni della categoria CADETTI ottengono il primo posto assoluto nella classifica a squadre guadagnandosi la partecipazione alla fase regionale.

Le alunne della categoria CADETTE ottengono il secondo posto nella classifica a squadre guadagnandosi la partecipazione alla fase regionale.

Gli alunni della categoria RAGAZZI ottengono il secondo posto nella classifica a squadre.

Le alunne della categoria RAGAZZE ottengono il quarto posto nella classifica a squadre.

I risultati nel dettaglio possono essere consultati alle seguenti pagine web:

I nostri complimenti a tutti i ragazzi!