Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

TITOLO PROGETTO SCUOLA INCLUSIVA - SCUOLA DIGITALE AZIONI DI RAFFORZAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA DIDATTICA CON L'UTILIZZO DELLE TECNOLOGIE

LINEA DI INTERVENTO ISTRUZIONE

AZIONE SCUOLA DIGITALE – AZIONE DI RAFFORZAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA DIDATTICA CON L’UTILIZZO DELLE TECNOLOGIE

 

DESCRIZIONE La Regione Autonoma della Sardegna al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi target Europa 2020 e degli obiettivi prefissati nell’ambito del Programma Nazionale di Riforma, ha messo in campo una serie di iniziative e di progetti tesi a ridurre la percentuale dell’abbandono scolastico a meno del 10%. L’intervento “Scuola Inclusiva” mira ad offrire un ulteriore supporto alle Autonomie scolastiche statali di ogni ordine e grado che, in era COVID-19, si sono trovate e potrebbero ancora trovarsi ad affrontare le difficoltà che emergono dall’utilizzo della Didattica A Distanza (DAD) e/o Didattica Digitale Integrata (DDI).

L’intervento è stato utilizzato per l’acquisto di strumentazione informatica necessaria per il potenziamento della didattica sia in presenza che a distanza: pannelli interativi, stampanti multifunzione, scanner e strumentazione informatica specifica di supporto alla didattica in linea con gli obiettivi e le finalità dell’avviso.

SOGGETTO AGGIUDICATARIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PASCOLI+NIVOLA ASSEMINI

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.S. ROBERTA MATTA

CUP H59J21009180002

CLP 1102012610SI1000079

IMPORTO DELL’INTERVENTO € 8.670,00