Messaggio di avviso

Si pubblica, in allegato, l'elenco degli alunni ammessi alla frequenza del Corso M - Percorso Indirizzo Musicale per l'a.s. 2024/25. Si ricorda ai genitori degli alunni interessati di compilare il modulo di conferma o rinuncia e di inviarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 Marzo p.v.

In allegato i Genitori degli alunni della Scuola Primaria che intendono iscrivere i propri figli all'Indirizzo Musicale per l'a.s. 2024/25 troveranno la Circolare n.104, il Regolamento, la brochure e la modulistica aggiornata. Si ricorda che per accedere alle prove orientativo-attitudinali è necessario fare l'iscrizione on line e inviare alla mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di domanda (Allegato 1).