Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

Si pubblica il documento relativo all'oggetto Prot.n. 468 del 17/01/2024 valido per l' A.S. 2023/24 e AA.SS. successivi fino a modifica/decadenza.

(Costituisce informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 81/2008)

Si pubblica, in allegato, il documento Prot. 11582 relativo all'oggetto valido per l'a.s. 2022/23 e aa.ss. successivi fino a modifica/decadenza

(Costituisce informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 81/2008)

Il Piano di Emergenza delle due sedi dell'Istituto è costituito da un documento principale cui sono allegati le planimetrie e gli organigrammi con relativi incarichi nonchè i moduli di evacuazione. I piani nel loro insieme possono essere navigati direttamente da questo link

PIANO DI EMERGENZA E EVACUAZIONE aggiornato a dicembre 2019

Di seguito è possibile invece scaricare i singoli allegati. Tutto il personale è tenuto a conoscere il Piano e a dare opportuna informazione agli alunni.

 

Si forniscono informazioni e istruzioni per la prevenzione e l'eventuale trattamento della pediculosi.

Le DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA, aggiornate per l'a.s. 2019-20, sono state pubblicate con la CIRCOLARE N. 108. In questa sezione è possibile visionare e scaricare anche gli allegati che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.

Il personale, l'utenza e gli alunni, ciascuno per quanto di competenza, sono tenuti a conoscerle e ad applicarle.

I genitori degli alunni che devono utilizzare farmaci in ambito scolastico sono invitati a prestare particolare attenzione alla procedura da seguire prima dell'inizio delle lezioni per ottenere l'autorizzazione alla autosomministrazione da parte dell'alunno o al loro ingresso in Istituto per provvedervi. I genitori possono anche richiedere che sia il personale scolastico ad occuparsene. In ogni caso è opportuno che prima di procedere con la richiesta di autorizzazione chiedano informazioni al personale di segreteria.